Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Sito Plus - Vale la pena?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Localitą
    roma
    Etą
    57
    Potenza Reputazione
    20

Re: Sito Plus - Vale la pena?

X la Simonini serve il pignone da 20 con corona 68 e conetto polini getto 128 solo lui e alzo risavel.... č allora che canta la sua canzone!

Il cilindro lazalo sotto di almeno 0,5mm (con carta da 1mm intrisa di olio e serri bene, la testa sale a 2 di squish ma vą ancora bene fino a che non trovila Polini...

queste modifiche con Simonini e qualcuno sentendoti arrivare si sposterą....

čil solito Caramba che si posiziona per il BLOCCO!!!!! Ach ironia maledetten.

VRista Senior
    Localitą
    MASSA
    Etą
    42
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    X la Simonini serve il pignone da 20 con corona 68 e conetto polini getto 128 solo lui e alzo risavel.... č allora che canta la sua canzone!

Il cilindro lazalo sotto di almeno 0,5mm (con carta da 1mm intrisa di olio e serri bene, la testa sale a 2 di squish ma vą ancora bene fino a che non trovila Polini...

queste modifiche con Simonini e qualcuno sentendoti arrivare si sposterą....

čil solito Caramba che si posiziona per il BLOCCO!!!!! Ach ironia maledetten.
    la guarnizione che ho usato č in carta, non ricordo la misura ma ho fatto in modo da avere il bordo del pistone ben allineato al profilo inferiore dei travasi, sulla mia Cagiva Mito ho sempre fatto cosģ. Alzando il cilindro di altri 0,5mm lo scarico a quanti gradi arriverebbe? Per ora č a 173°.

Piccolo ot: ho alzato lo scarico anche perchč era pił basso dei booster. Mi pare una cosa strana, ho sempre visto cilindri con i booster pił bassi della luce di scarico principale.

VRista Silver L'avatar di poeta
    Localitą
    roma
    Etą
    57
    Potenza Reputazione
    20

alzare fino a 180° non crea problemi di impigrimento ai bassi datosi che la cilindrata generosa compensa....

ovvero per capirci, problemi ne avresti sul 150 originale spompo, ma sul 177 vedrai sarą comunque buono sulla salita del garage in due di seconda!

Per la marmita se la Simonini fą rumore la Sito plus pure non scherza.... ma male non vą.... la nuova POLINI č invece silenziata, tra quelle a coni č l'unica silenziata... se poi lo rimane anche dopo i primi 500KM č un mistero....

pochi e da troppo poco la montano infatti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •