Salve, sareste così gentili da dirmi dove trovare la Proma per pk 125 grazie. C'è molta differenza dalla polini, sempre a banana. Verrà montata sul 125 originale ed eventualmente su un 130 polini p&p.
Salve, sareste così gentili da dirmi dove trovare la Proma per pk 125 grazie. C'è molta differenza dalla polini, sempre a banana. Verrà montata sul 125 originale ed eventualmente su un 130 polini p&p.
Esiste????
la olini èerò sul PK è meglio,,,, e ti dirò non và tanto meno... anzi... a mio dire và meglio, è più lineare e meno caciarona, poi mantiene la scorta e si vede meno... monta anche benissimo sulla PK, li dove con altro c'è da impazzire!!!
pensaci bene...
Intendo la polini a banana, quella col silenziatore in alluminio, sei sicuro che con quella mantengo la ruota di scorta?
Intendo quella a serpentone ovvio quella banana tipo POLINI/Proma... ovvio non monta scorta.
Quella a serpentone non mi piace per niente come estetica, comunque la Proma per pk 125 l'ho vista su ebay e mi ha incuriosito il fatto che non abbia la schiacciatura sul collettore cosa che è presente per la versione per pk 50