Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Motore non conforme con telaio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #9
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    67
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Motore non conforme con telaio

    Citazione Originariamente Scritto da armiET3 Visualizza Messaggio
    Ciao, ma a parte la FMI per l'iscrizione, non te lo guarda nessuno il motore....è anche sporco...
    solo noi malati di vespe guardiamo e sappiamo...goditela che la stagione è bella....

    con calma lo cercherai se proprio vuoi...
    A parte che all'FMI si deve mandare una foto del motore ed una, ravvicinata, della punzonatura dello stesso, in modo che sia evidente che si tratta del medesimo motore, magari è poco probabile che gli controllino il motore durante la revisione o per strada, ma è sempre possibile, con tutto quel che ne consegue (multa e sequestro del libretto).

    Comunque il bello di quel tipo di motori vespa è che si può travasare praticamente tutto da una coppia di carter all'altra e, visto che i motori VNL3M sono abbastanza facili da trovare (sono rimasti in produzione dal 1975 al 1982, cioé dalla 125 TS sino al primo modello di P125X), a Robby non rimane che acquistare almeno una coppia di carter con la giusta punzonatura, od a proporre uno scambio di motori.

    Ciao, Gino

    P.S.: ma, dato che un problemino del genere può essere causa di ricusazione della vendita del veicolo, secondo me faresti bene a contattare il venditore e dirgli di provvedere lui a trovarti il motore giusto, e tu gli rilascerai quello sbagliato, altrimenti gli farai causa!

    P.P.S: sposto in "Pratiche".
    Ultima modifica di GiPiRat; 29-06-16 alle 18:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •