Pinasco alu montato di serie... và bene.... se fosse mio aprireimisureri ecc...
lui deve partire come dico io perchè non ha manualità con la meccanica delle fasi immagino....
già che apre il coperchio frizione è un miracolo sela toglie poi da solo è una conquista e vuoi vedere che.... PIstone questo Vespista prima o poi inizia a prenderci gusto e sistemata fase e frizione da solo con guide e domande.... magari risolve???
Magari no... pure ed è vero, allora si renderà necessario trovare non sò dove nè come uno davvero capace, che apra e facia quel che tu dici... ma solo dopo, solo poi... che le cose di "contorno" siano state verificate...
e magari....
che il nostro amico abbia fatta un pò di pratica.... qusta più utile dei 10 Km/h che mancano all'appello... te lo dice uno che andava dal meccanico a farsi cambiare la candela!!!
PISTONE ogni tuo consiglio è logico, un Quattrini corre e ti fà volare (troppo spesso in un fosso, ma tralasciamo questo arcasmo acido), fasi e squish su questo centrale alu andrebbero verificate ma sono cosette per chi ha basi di geometria e invece fase e pignone sono cose da scimmie.... facili... insomma più facili....
iniziamo dalle "cose facili"....
per poi cadere inevitabilmente nelle "cose difficili"!!!!
Sperando che non accada... allineiamo il nostro sapere sulla frequenza d'onda di dave87....
chiede di salire le montagne in due, di viaggiare a 90 in pianura e 100 in lieve discesa senza quindi strafare e che la sua vespa lanciata una volta a solo e un pò cinato magari pure dietro il manubrio segni un bel 120 GPS o perlomeno scarichi il fondoscala dello strumento con il brio che si aspetta da un cilindro da 250 pippi!!!
Non è VOLARE certo sui 130 orari questo éPISTONE ovvio.... ma piuttosto volare a 30 cm dal suolo on il sorriso migliore stampato sul viso....
sono diciamo due modi diversi di volare, dopo quello canonico degli ucelli o dei suicidi dal terrazzo....
Ach! Umorismo nero...