Risultati da 1 a 25 di 42

Discussione: Configurazione SI24 su Polini 177

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Localitā
    Napoli
    Potenza Reputazione
    19

Re: Configurazione SI24 su Polini 177

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Con il 50 al minimo certo deve provarla come detto da PISTONE... smagrendo per vedere se vā meglio....

il filtro T5 serve il rialzo risavel e comunque qualcosa migliora anche lui...

con il 20 conetto Polini rialzo risavel e 125 di puntale.... minimo 50-160, al minimo no-problem e corre davvero... ma devi aggiungere una padella POlini nuova o sip road.
    Per montare il filtro T5 ho comprato l'airbox Pinasco.

Per la marmitta, vorrei mantenere il padellino perchč questo motore č montato su una 125 TS ed almeno la Sip Road (che monto con soddisfazione sul mio PX 220 polini) č troppo rumorosa x una vespa classica, questo x i miei gusti of course.

Il padellino Polini l'ho visto in foto ma nn ho mai sentito il rumore, ma penso sia pari alla sip Road

Napule č addore e' mare... Napule č mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista Silver L'avatar di poeta
    Localitā
    roma
    Etā
    58
    Potenza Reputazione
    20

Re: Configurazione SI24 su Polini 177

Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
    Per montare il filtro T5 ho comprato l'airbox Pinasco.

Per la marmitta, vorrei mantenere il padellino perchč questo motore č montato su una 125 TS ed almeno la Sip Road (che monto con soddisfazione sul mio PX 220 polini) č troppo rumorosa x una vespa classica, questo x i miei gusti of course.

Il padellino Polini l'ho visto in foto ma nn ho mai sentito il rumore, ma penso sia pari alla sip Road
    come prestazione..... invece come rumore č pari alla marmitta originale Piaggio!!!!! O poco ci manca... incredibile ma vero.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •