Originariamente Scritto da
farob
Il "malcapitato vespista" sono io
E non sono stato nemmeno l'unica vittima (anche qui su VR) del famigerato filtro simil-T5 con una saracinesca al posto della retina.
Sinceramente, non vedo proprio lo spazio per aprire una polemica
Ricordo che Felice non c'era ma ricordo anche che i disagi sono stati soprattutto
miei, dato che non mi sono goduto per nulla il VRaduno.
Il filtro probabilmente si ostruì dopo aver percorso una strada bianca in coda a Volumexit uscendo dall'agriturismo a Pisa: però, nonstante tutto, a destinazione ci sono arrivato guidando la vespa e non a piedi
Ovviamente, sarei stato ben contento di montare un filtro T5 originale (se lo avessi trovato...
)
Certo, poi (come capita sempre, anche quest'anno) non appena si smonta una chiappa c'è subito il capannello di VRisti che accorre e partecipa alla diagnosi e alla risoluzione Ma è anche questo il bello, no?
E alla fine anche il bagnatissimo ritorno l'ho fatto guidando dal primo all'ultimo chilometro
E' bastato sostituire la maglia di sip con tre giri di zanzariera metallica per non avere più il minimo problema
E sono soddisfattissimo della mia Verdona, completata poi da una Megadella che le ha dato un po' di grinta in più
Dunque, da parte mia non vedo alcun problema
Chiuso l'OT