Bella domanda... io ho montato un Mazzucchelli AMT 132 che dovrebbe corrispondere all'originale. Però nella cofezione c'era il foglio con le spiegazioni per un albero anticipato e fuori al cartone l'adesivo dove diceva "solo per uso in pista" o qualcosa del genere... Il rivenditore mi ha detto che dopo aver avuto dei problemi, la Mazzucchelli ha cominciato a inserire quel foglio in tutte la confezioni, anche se non erano anticipati.... non sò se crederci ma dopo quello che mi dici mi sa che era una cavolata.... magari dovevano liberarsi degli alberi anticipati che avevano in casa... io sinceramente l'ho montato in fiducia. Il problema adesso è che ho montato lo stesso albero su un'altra vbb1 e una vnb3. La vbb1 con GT della RMS con pistone a cielo piatto e testa della FA Italia. Problemi riscontrati solo 1: difficoltà a scendere di giri e fastidiosi scoppiettii in rilascio. Nessuna aspirazione d'aria anomala e carburazione ok. Il meccanico mi ha detto che è una caratteristica delle vbb...mhà...possibile che centri l'albero? Per la vnb3 il problema è che picchia in testa se vado su di giri... getti originali per tutte e 2. Anticipo della vbb 21 gradi e la vnb3 26.