Ciao a tutti,
Volevo sapere se mettendo un gruppo termico dr 75 posso mantenere lo stesso carburatore originale 16:10, e se si che ugelli bisogna cambiare. Grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
Volevo sapere se mettendo un gruppo termico dr 75 posso mantenere lo stesso carburatore originale 16:10, e se si che ugelli bisogna cambiare. Grazie a tutti
Certo che puoi se vuoi un motore tranquillo.Come getto di partenza prova un 58-60 e poi vedi cosa chiede il motore,non sono tutti uguali.
Ok anche perché è un prima serie 3 marce del 70 e non voglio cambiargli altro, ma vivendo in montagna con il 50 originale non vado da nessuna parte
Grazie delle risposte... In sti giorni ordino tutto e vedo cosa succede
getto 58 se hai la marmitta originale con il gomito non strozzato e il 16/10 con filtro originale completo.
getto 62 se fai fare la rettifica alla presa aria del carburatore
Ciao a tutti, finalmente è arrivato tutto e sono riuscito a montarlo alla perfezione... Tutto ok tranne per il fatto che se lascio il filtro dell'aria originale del 16/10 agli alti sembra strozzato... Se lo tolgo va come un treno... Cosa devo fare???
Il filtro è pulito ma smontandolo mi sono accorto che dentro non c'e nulla solo la grigliata al centro. Per quanto riguarda il getto ho messo un 57 ma ho comprato anche 58 e 60 ma anche con quelli e filtro montato borbotta
La guarnizione l'ho messa con i buchi in corrispondenza a quelli che ci sono sul carburatore
Ok la posso anche mettere, ma penso che il mio problema non cambi
Tutto risolto... Funziona perfettamente