da dove hai scaricato questa immagine? o meglio di che razza e'?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Clicca sulla scritta AMMO sotto l'immagine!!!da dove hai scaricato questa immagine? o meglio di che razza e'?
e il prezzo?? lo sai?
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
costeranno parecchio...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non c'è traccia di prezzo nel sito. Non credo che li vendano ai privati.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
infatti li ho trovati cercando immagini sulla vespa, ma niente prezzo....
però sembrano molto professcional....più dei bitubo...quindi chissà che prezzo!
qualcuno di bologna li conosce?
qualcuno aveva gia postato foto e caratteristiche
aveva anche chiesto informazioni alla ditte che li produce, e mi sembrano costassero meno dei butibo, ma ci voleva un minimo di ordine di 100 pz, e metter su un gruppo di acquisto cosi era stato impossibile...
non ricordo altro
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Interessante, mi informo meglio e vi dico...
Ciao Bellafrance!!!
ANche rix si era informato per questi ammo... ma sembra che a quella ditta non interessi molto vendere ahah!! :P
sono ammo imca!!
Si si, hanno anche il sito: www.imca.it
SANI!!!
Ale
el problema l'è 'ndove andar ciorli..
noi te li dà!!!Originariamente Scritto da STRATTON
se 'ndemo la co na bozza de bianco??Originariamente Scritto da mirvespa
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi col nero........
uagn'u facit'v capi' (intendevo ragazzi parlate italiano e fatevi capire)
[SIGPIC][/SIGPIC]
do vorschtianse net olle wos es sogt! =D
hehehehhehehhe =P
e daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[SIGPIC][/SIGPIC]
praticamente noo....taaac corrompiamo il direttore commerciale della imca con un sett/otto ettolitri di vinello....qualcosa si porterà a casa!
nn sono d'accordo!!! 8 vanno bene ma 1 si gusta strada facendo...Originariamente Scritto da STRATTON
ma io mi chiedo... li vedo in rete da un pezzo ma nessuno li ha mai comprati, o per quello o per questo motivo... dove li vendono??? a chi li vendono??? li hanno prodotti per bellezza??? boooooooooo
aspettano forse quel qualcuno che gli faccia un ordine di 10000 pezzi per poterli mettere sul mercato!!! boooooo!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
si si aspetta e........................ spera!!!! :D
secondo me:
1) ha messo il sito solo per far vedere che bei amortizzatori ha ma non li vende...
opppure...
2) ha fatto sto sito, con le foto e tutto il resto e si è dimenticato di mettere il prezzo e ora si sta chiedendo perche la sua ditta sta andando in fallimento...