Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dilemma gabbia a rulli

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Dilemma gabbia a rulli

Ciao a tutti!

Sono ancora alle prese con il rimontaggio del mio blocco, sto per mettere su il gruppo termico ma mi sono accorto che con lo spinotto del polini la gabbia entra ed esce che è una bellezza anche con spinotto inserito, ed inoltre provando a muoverla ha un leggero gioco, ho preso così una gabbia fc4, con questa lo spinotto fatica un po ad entrare, non ha gioco ma quando vado per girarla ha un leggero impuntanento.. qualcuno sa dirmi come deve esattamente comportarsi la gabbia a rulli con spinotto inserito?? Grazie!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    11

Re: Dilemma gabbia a rulli

Ma l'hai provata dentro il piede di biella o solo con lo spinotto? Ti sei chiesto quando scalda cosa succede?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Gelotus Visualizza Messaggio
    Ma l'hai provata dentro il piede di biella o solo con lo spinotto? Ti sei chiesto quando scalda cosa succede?
    Si certo, era sotto inteso che la gabbia fosse inserita nel piede di biella.. quello che non capisco è se sia normale o meno il fatto che la gabbia con lo spinotto inserito entra ed esca agevolmente dalla biella..

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    11

Si certo che è normale, poi con la dilatazione termica va a posto, l'importante è che non abbia gioco radiale

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Gelotus Visualizza Messaggio
    Si certo che è normale, poi con la dilatazione termica va a posto, l'importante è che non abbia gioco radiale
    Un leggero gioco radiale c'è, ma soprattutto quando avevo chiuso il motore mettendolo in moto si sentiva il classico rumore della gabbia a rulli, per questo volevo cambiarla, ma non essendoci tacche sopra non so quale debba prendere, la fc4 ho appurato essere troppo grande..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •