Si,su et3 si segnala un yss tranciato al primo filetto.
Si,su et3 si segnala un yss tranciato al primo filetto.
Mangia meno tortellini... anzi: portali a me!![]()
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"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Non avevo letto tutto e nemmeno mi ero accorto fossi te...sarà la vecchiaia?Rimettila in strada per il 17 che la testiamo a dovere.
a questo punto credo che l'originale possa essere l'unico di cui fidarsi!! per curiositá, come hai fatto a tornare a casa?
Fede, per caso la tua PX ha subìto qualche riparazione al telaio, nella zona dove si attacca l'ammortizzatore?
La statistica è preoccupante.
Io sul PX da viaggio ho l'Escorts originale, con la molla precaricata da uno spessore da 5 mm che ho aggiunto.
Per ora tutto bene, e confido che Piaggio abbia selezionato con cura l'ammortizzatore... Però, a differenza dei vecchi originali, la campanella superiore non è solidale al parapolvere, che peraltro è in plastica. Questo significa che in caso di rottura la parte superiore sarebbe libera, come sui vari Carbone, Bitubo, YSS...