Ciao a tutti, molti avranno pensato...sto qui s'è tolto dalle scatole finalmente.
Non vi preoccupate, sempre qua sono, e da adesso torno alla regolare frequenza.
Dovrò mettermi sotto e leggere tutti i post, ma intanto penso che con questo non posso rischiare di andare su un doppio.
Da circa una settimana ho aperto una mia attività, mi occupo infatti di scvuotare cantine e soffitte e di fare piccoli lavori di giardinaggio e riorganizzazine locali (un po tutto insomma)
Devo dire che ho nettamente superato le aspettative, ho ricevuto due chiamate in 6 giorni, ed ho già svolto i lavori, e adesso sto aspettando conferma per un terzo.
Non vi nascondo che io e la mia fedele apetta speravamo che ci chiamasse qualcuno che si volesse disfare di oggetti interessanti quali motori, pezzi di moto ed oggetti d'epoca quali anche le famose mvs di cui parlavo.
Il primo viaggio mi ha molto deluso, solo vecchie riviste, fumetti e pezzi di pc più vecchi di me che ho buttato rispettivamente nella carta e da un rottamatore ( in tutta sincerità dal rottamatore li ho scambiato con un altro bidone perchè devo costruire un'altra cabina di sabbiatura per un mio amico che è rimasto colpito dalla mia.
Il secondo viaggio invece mi è molto piaciuto, 3 gruppi termici 50cc ed uno 125 con relativi pistoni e fasce che ho messo in cassaforte per il futuro ed una modifica di diametro di 54.5 mm della polini della vespa, 4 coppie di ganasce freni (marchiate piaggio), due carburatori, un piattello con 3 denti rotti ed uno nuovo, due cornici per i fari della special, una per la serie n e poi tante altre cose di svarite marche quali piastre forcelle, strumentazioni e carbu maggiorati
Oltre a questo ovviamente tante roba di una inutilità inutile, vecchie bottiglie di vetro, mattonelle rotte, secchi e secchi di vernicie secca e le solite riviste.
I pezzi vespa li ho messi in una cassetta di legno e li ho adagiati vicino a me e metre portavo le riviste alla raccolta differenziata me li rimiravo soddisfatto
Va bene, mi sono dilungato anche troppo, veniamo al dunque, voglio vendere la modifica di 54 mm di diametro (dovrebbe corrispondere cn la cilindrata 110 se non vado errato)
Allego una foto, ditemi quanto posso chiedere su ebay.
Ah ovviamente se dovesse servire a qualcuno del sito fatevi avanti, avreta nche uno sconto dovuto al fatto che non siete parte integrante della sette ebaystica.
Il cilindro non presenta graffi particolari, la testa nemmeno, solo mi sembra che la base del cilindro si stata limata, ma ho fatto la prova al banco in una autorettifica che un pistone in prestito e girava
Ditemi cosa è giusto chiedere e fatevi avanti se vi serve