Originariamente Scritto da
177dr
Ovviamente come dice Sharkettino 160 è il freno aria, ma in ogni caso ringrazio tutti per le risposte perché mi date speranze di provare ancora qualcosa...non voglio andare dal meccanico e non per risparmiare ma per quella che è una mia concezione da vespista. Per quanto riguarda quello che dice Poeta ok prenderò anche il getto minimo 50-160. Per il filtro, invece, ne ho uno vecchio che ho forato a dovere e poi pensando come te che fosse li il problema ne ho comprato un altro cosiddetto "unificato" già con i fori. Escludo che sia quello il problema. Al centro della piastra di ancoraggio della sella ricordo che c'è una specie di tappo di gomma...tu dici dove sotto sono tutti i fili-guaine e fili-impianto elettrico??? Se quello lo tolgo, provo e vi faccio sapere. Grazie ancora. Ma secondo voi sono da escludere i paraoli? Io in realtà ho aperto il motore da poco, sostituito i cuscinetti banco e i paraoli ma essendo un primo lavoro potrei anche aver fatto degli errori...quali sono i sintomi della rottura dei paraoli? Sono da escludere? Io visto che è semplice sostituire quello lato volano anche a motore chiuso...sto pensando di cambiarlo uguale...comunque prenderò anche il freno aria che mi hai indicato e tolgo quel "tappo" di gomma...
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
ah il carburatore è un 20/20