Risultati da 1 a 25 di 38

Discussione: Aiuto px125 parte solo senza filtro aria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Aiuto px125 parte solo senza filtro aria

... E resta il mistero_ almeno per me_del perché ti facesse lo scherzetto a filtro montato... E boh! L'importante è che tu ora ti possa godere la vespa!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Nei post precedenti addirittura dicevi aver provato con altro carburatore...non credo tutti abbiano il coperchio galleggiante a cazzo di cane... Bah!
    probabilmente sei ancora fuoristrada e la vespa ti rimane accesa per via del fatto che le temperature dalle tue parti sono calate ed ecco svelato il mistero.
    sei grasso c'è poco da fare..

Potenza Reputazione
    0

In realtà ho descritto i sintomi ad un amico meccanico...il fatto del filtro e della marmitta...e mi ha detto che secondo lui arrivava troppa benzina...senza filtro ne arriva meno...sganciando la marmitta si asciuga prima...perciò in quel caso partiva...queste le sue parole...di getti ne avevo provato mille e mi ha detto che con i dell'orto capita che lo spillo non chiude bene non per lo spillo in se...non sono grandi carburatori...la cosa pazzesca è che lo spillo lo avevo anche sostituito...allora ho pensato di cambiare tutto il pezzo e adesso l'afflusso è regolare... Probabilmente l'altro carburatore ha lo stesso problema...anche perché non l'ho preso da sotto una vespa funzionante ma deriva da uno scambio fatto su subito con uno delle Marche...che mi ha pure offeso per il mio carburatore, dicendomi che da Caserta gli arrivano sempre cose di merda...e dicendo altre cose che è meglio lasciare stare...in ogni caso adesso va bene e mantiene il minimo perfetto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •