Finalmente credo di aver risolto i problemi alla vespa, ora bisogna carburarla. Monto sempre un 75 dr, 19/19 e Proma. Getto massimo per ora 80, minimo 42. Secondo me è grassissima, ieri ho comprato una candela Champion e l'ho montata. Quella che ho smontato era nerissima e molto imbrattata. Ho fatto 1/2 km con la candela nuova, ma è appena appena bagnata. Comunque, da prima di metà regime in poi, la vespa quando mollo l'acceleratore non fa alcun rumore, come se facessi per spegnerla (infatti se provo a togliere corrente non cambia niente). È sintomo di carburazione grassa? Prima di risolvere l'aspirazione d'aria dal collettore, la vespa aveva un'accelerazione migliore, adesso sembra un po più goffa. Al minimo si spegne, appena scende di giri inizia a far fatica a girare. Quando accelero però non ci sono vuoti. Di getti del massimo ne ho un paio (76 e 74), e anche del minimo (45 e 40). Come mi consigliate di procedere? Ah, ultima cosa: oggi ho notato che nella scatola del filtro c'è un pochino di miscela... È anche questo un sintomo di carburazione estremamente grassa?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk