grazie 200rally,
non c'era nessuna sigla identificativa o marca
ma non intendo venderlo, l'ho risistemato e ritinteggiato (rosso intenso)
ma sinceramente vorei capire come va messo di preciso
non hai per caso una foto dimostrativa ?
grazie
grazie 200rally,
non c'era nessuna sigla identificativa o marca
ma non intendo venderlo, l'ho risistemato e ritinteggiato (rosso intenso)
ma sinceramente vorei capire come va messo di preciso
non hai per caso una foto dimostrativa ?
grazie
Attualmente non ho foto pronte, ma durante il fine settimana ne scatto un paio e le allego alla risposta. A presto, Enriconon hai per caso una foto dimostrativa ?
grazie
siccome io per lavoro non viaggio molto, spero di essere il prossimo amico....ecco un altro vantaggio di essere agente di commercio
ovviamente pagando una cifra ragionevole.
Ok, sei in lista......
quando puoi, grazieAttualmente non ho foto pronte, ma durante il fine settimana ne scatto un paio e le allego alla risposta. A presto, Enrico
ecco un paio di foto.. però non è messo come si dovrebbe... il fermo fisso ai semicerchi c'è... ma il Bloster si dovrebbe mettere più in alto in modo da farlo bloccare in prossimità del "biscotto"
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
gentilissimo grazie molte
Ok, bene, io mi sono dimenticato di scattare le foto.......![]()
No, non è corretto il montaggio.
guardando la terza foto, bisogna far girare la ruota con il bloccaruota inserito, in senso antiorario (retromarcia) fino a farlo toccare ed inserirsi vicono alla forcella, facendio attenzione alla cordina contachilometri e la guaina del freno anteriore; solo ora bisogna inserire il gancio che abbraccia la ruota e bloccare con la chiave, non prima però di aver trovato una unica giusta posizione.
Purtroppo ho lo stesso sistema da anni ma non posso fotografarlo perchè il mio attuale PX è con freno a disco e quindi inutilizzabile.![]()
![]()
e questo è originale ?? le chiavi sono marcate bloster
me lo ha proposto un tipo, ma quanto gli do ??
ed eccolo montato come si deve... ed in questo modo la ruota è completamente bloccata
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Si Cinci, questo è il Bloster originale. Se puoi, dagli il meno possibile...Originariamente Scritto da CINCI84
(è sempre meglio, no?)
PRESO e già a casa
ecco due foto e una foto
appaiata originale/copia
prezzo ??? 1,5 quello che ha pagato 200rally
![]()
![]()
consiglio : lo lascio così o lo pulisco e rivernicio ???'
Puliscilo ma non stare a riverniciarlo, per me non verrebbe bene e si sfoglierebbe subito..
anche io ne ho uno e non ricordo nemmeno + dov'è
ma mi sembra tutto tranne che sicuro
no?
duecentorally - non scordati della lista.
![]()
Dopo il prossimo "ritrovamento" sarai il primo ad essere avvisato..!Originariamente Scritto da EzioGS160
![]()
![]()
se a qualcuno interessa, eccone uno originale su ebay ancora impacchettato
è li da soli 3 giorni
ma sembra lievitare...........
maniaci del bloster fatevi sotto ... e vediamo dove arriva ..... e se supera la folle cifra
![]()
![]()
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=190231845609
Caspita, già a 56 euroni.....![]()
Vediamo stì pazzi dove lo fanno arrivare..!!