Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: 102 dr non rende

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Localitą
    roma
    Etą
    57
    Potenza Reputazione
    20

Re: 102 dr non rende

Io consiglio sempre la 22-63.... ,a 24-72 dovrebbe essere OK.... forse ti manca qualche giro motore all'appello ma č lunga spiegare.... risolvi con il pignne DRT di allungo da 25 in caso..... ed andrei di nuova marmitta, la POLINI a serpentone, che sul PK guadagna la ruota di scorta...e qualche giro motore... essendo lunga e sinuosa anzichč corta e cicciotta...

il volano della 4 poli č un macigno poi.... tornirlo leva poco ma quel poco serve toglierlo....portalo almeno a 2 e spicci Kg.... stando attento a non far tornire trfoppo vicino ai magneti.

Localitą
    Belluno
    Etą
    28
    Potenza Reputazione
    0

Ma com' č possibile che gente con la mia identica configurazione raggiunga velocitą sui 85 e io no... mi sembra troppo strano

VRista Silver L'avatar di poeta
    Localitą
    roma
    Etą
    57
    Potenza Reputazione
    20

infatti non dico 85 ma 80 era il minimo..... andrebbe ahimč provata e sai perchč?

perchč se ti faceva 50 avevi un chiaro problema e per esclusione ci saremmo arrivati, magari affogava, singhiozzava, sparava, insomma aveva un difetto avvertibile!!!

Nel tuo caso vą... anche benino, ma non come dovrebbe.... vai a capire cos'ha???

Meglio che stentano in questi casi, si trova magari lo statore sfracellato si ricabla ed amen.... č cosģ dai retta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •