Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: senza libretto senza targa iscrizione al club e immatricolazione

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

senza libretto senza targa iscrizione al club e immatricolazione

salve non è una Vespa , ma un Moto Guzzi Zigolo , la domanda è questa :
    quel che resta delle cromature e ben poco , ho deciso che dove c erano le cromature voglio farle verniciare di nero , quindi tolgo originalità alla moto , questo mi darà problemi per l iscrizione a Fmi o Asi , per poi fare il libretto e targa ? ? ? ?

VRista DOC L'avatar di PANZ
    Potenza Reputazione
    17

Re: senza libretto senza targa iscrizione al club e immatricolazione

........smontare per verniciare

..........smontare per ricromare

di sicuro vernice nera al posto di cromatura non può andare bene ne all'ASI ne all'FMI

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

ho letto che gli oggetti/accessori non originali/originali nelle foto fmi / asi non accettano , ma sulle verniciature non trovo nulla

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    19

perchè ovviamente se non accettano un portapacchi ouno specchietto...NON ACCETTERANNO MAI une semplare che non sia praticamente IDENTICO alle flto fornite oggi dal WEB e da libri specializzati...

ergo se il tuo "Zigolo" non è praticamente come quando uscì dalla fabbrica, che sò ha qualche "vite" fuori posto, Ammortizzatori e /o fanale non originale, non PASSA!!!

Inoltre... nemmeno basta, perchè se di origine sconosciuta o comunque immatricolazione da ZERO.... devi compilare il modello B che ti chiede del mezzo addirittura le omologazioni dei fanali del fanalino di coda, della marmitta ecc... ovvero tutto originalissimo.... e poi devi fare il COLLAUDO in MCTC, ma quello è il minimo....perchè controllano solo luci freni gomme (mettile nuove o ti dico subito che NON passa) rumore e vel max....

Quindi uno ZIGOLO è una cosa.... un BIDONE un'altra!!!

Il primo passa, il secondo no e di solito ha le cromature verniciate di nero e il fanale di un vecchio garelli rimediato da un amico... o robe simili...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Quindi uno ZIGOLO è una cosa.... un BIDONE un'altra!!!

Il primo passa, il secondo no e di solito ha le cromature verniciate di nero e il fanale di un vecchio garelli rimediato da un amico... o robe simili...

quindi mi conviene cromare come all originale , ho tutto originale fari stop tutto sella marmitta, e volevo cambiare solo le parti cromate in Nero :(

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da vespasud Visualizza Messaggio
    salve non è una Vespa , ma un Moto Guzzi Zigolo , la domanda è questa :
    quel che resta delle cromature e ben poco , ho deciso che dove c erano le cromature voglio farle verniciare di nero , quindi tolgo originalità alla moto , questo mi darà problemi per l iscrizione a Fmi o Asi , per poi fare il libretto e targa ? ? ? ?
    Occhio che, se è anteriore al 1960, il collaudo va fatto presso uno CPA (centro prova autoveicoli), e sarà molto più severo di quello fatto presso una normale motorizzazione.

Leggi attentamente il primo post di questo topic per la procedura: http://old.vesparesources.com/15-pra...quot-procedura

Ciao, Gino

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Grazie della Risposta , eh vabbe mi farò fare il buco in petto ... questo era scontato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •