Come da titolo. Restaurato il px all'inizio le frecce parevano funzionare, ma poi....in pratica la freccia ant dx. Lampeggia sempre! Sono una capra per l elettrotecnica. ..chi mi dā una mano?
Grazie
P
Come da titolo. Restaurato il px all'inizio le frecce parevano funzionare, ma poi....in pratica la freccia ant dx. Lampeggia sempre! Sono una capra per l elettrotecnica. ..chi mi dā una mano?
Grazie
P
lampeggia sempre, quindi anche con interruttore su spento e anche se metti le frecce a sinistra?
N.
Si lampeggia sempre!
Controlla tutte le confessioni elettriche riguardo le frecce, per notare che non ci siano situazioni anomale. Controlla anche l'interruttore e l'emittenza e se hai possibilitā di averne da parte di scorta prova a sostituirli.
Perdonatemi ma causa impegni ho rianalizzare solo ora la situazione.
In sintesi : a frecce spente la ant dx. Lampeggia sempre, mentre a frecce inserite la anteriore sinistra non lampeggia mai. Se attivo frecce a dx funziona sia ant. Che post.
Dimenticavo, appena messa a posto tutto funzionava perfettamente!
Controlla tutte le connessioni elettriche riguardo le frecce, per notare che non ci siano situazioni anomale. Controlla anche l'interruttore e l'emittenza e se hai possibilitā di averne da parte di scorta prova a sostituirli.
N.