Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema frecce vespa px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

problema frecce vespa px

Salve a tutti amici, ho un problema con le frecce del mio px. Proprio ora che devo fare il collaudo!!! Le frecce anteriori funzionano bene, mentre quelle posteriori non funzionano. Con il tester ho verificato che vi fosse corrente nel portalampade e ho cambiato anche bobina ma niente di fatto. Cosa potrebbe essere?
    P.s. Le lampadine non soso fulminate

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Re: problema frecce vespa px

prorpio in questi gironi ci sono stati problemi simili, hai provato con il tasto cerca?

altrimenti prova ad invertire cavo bianco con rosso al relè frecce e vedi se ora quelle posteriori funzionano e quelle anteriori no. se è così dovresti sostituire il relè. se invece la situazione non cambia fai una verifica di massa ai portalampade posteriori.

N.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Re: problema frecce vespa px

Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
    prorpio in questi gironi ci sono stati problemi simili, hai provato con il tasto cerca?

altrimenti prova ad invertire cavo bianco con rosso al relè frecce e vedi se ora quelle posteriori funzionano e quelle anteriori no. se è così dovresti sostituire il relè. se invece la situazione non cambia fai una verifica di massa ai portalampade posteriori.

N.
    Ti ringrazio e mi scuso se ho aperto una discussione simile ad una già esistente. In che senso una verifica di massa? grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •