Un disastro tremendo.
Sono in contatto con amici pugliesi e questa tragedia la sentono in modo particolare.
Gente con i controcazzi che si rimboccano le maniche.
Onore alle vittime ed un abbraccio alle famiglie che hanno perso i loro cari.
Gg
Un disastro tremendo.
Sono in contatto con amici pugliesi e questa tragedia la sentono in modo particolare.
Gente con i controcazzi che si rimboccano le maniche.
Onore alle vittime ed un abbraccio alle famiglie che hanno perso i loro cari.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Io sono rimasto colpito da una notizia su quanti si sono lanciati in questa "gara" di solidarietà:
non so bene dove, si sono presentati una trentina di musulmani che volevano donare il sangue!!!
Grazie anche a loro!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Sono vicino alla gente delle Puglie, vespisti e non, provo profondo dispiacere e dolore per quanto accaduto.
Non per essere polemico ma mi domando:
La tecnologia è entrata in ogni attività, addirittura si spendono molti denari per verificare se un pallone ha varcato una linea bianca e non si pensa di adoperarla dove si rischiano delle vite umane. Assurdo e non voglio tirare in ballo altro, non è il luogo adatto
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Un abbraccio virtuale a tutti i pugliesi, è stato un fatto terribile che non si riesce a concepire nel 2016......
La notizia l'ho appresa da DANY che è di quelle parti ma lavora qui a Roma ....
disastro ferroviario....
disastro....
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Da pugliese volevo solo ringraziarvi......
Quello che è successo è semplicemente una tragedia.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Come giustamente diceva luxinterior una tragedia facilmente evitabile con le attuali tecnologie ormai alla portata di tutti. Oltre alla tragedia un pensiero va anche a chi continua tutti i giorni a prendere quei treni locali in condizioni disumane, dove l'aria condizionata è sempre guasta e sono sempre super pieni all'inverosimile. Esperienza che forse dovrebbe fare chi è abituato ad utilizzare auto blu per capire.