Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: V33t conservata

VRista DOC L'avatar di Special2000
    Potenza Reputazione
    10

V33t conservata

Ciao a tutti
    Un mio amico ha trovato questa farobasso v33t in vendita, e nella descrizione c'è scritto "conservata".
    Io penso che dopo quasi 65 anni è impossibile che la vernice si sia mantenuta cosi, senza pensare che ha quei numeri sopra
    http://m.subito.it/vim/171723565.htm

Eccola, vio cosa ne pensate?

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Re: V33t conservata

Bella è bella davvero,bisognerebbe vederla dal vivo per capire davvero se sia conservata o magari riverniciata anni fa.magari qualche esperto di faro basso può riconoscerlo da alcuni particolari,io non mi intendo troppo di nonne

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...565.htm?last=1
    Il link che ho messo io porta allo stesso annuncio ma si possono aprire anche le altre foto.
    In effetti sembrerebbe conservata in modo superlativo, ma dalle foto è difficilissimo affermarlo con certezza.
    Come giustamente dice Fede, andrebbe vista dal vivo.
    Forse ha il devioluci del modello successivo.
    Comunque il prezzo è esagerato!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Senior L'avatar di humabel82
    Potenza Reputazione
    13

prezzo è giusto se conservata in quel modo.
    io se ne avessi una da vendere in quello stato, visto il mercato dei piccioni, la butterei anch'io a un prezzo deciso.
    ci sono tarocchi che vendono a 4000/5000 da restaurare o da rifare completamente dopo restauri fatti coi pennarelli..
    il prezzo richiede la spettacolarità dell'esemplare..e non mi sembra che ve ne siano molti in quelle condizioni in giro.. considerando che un v33 con doc e decente no marcia, a meno di 3500/4000 non la trovi..
    se consideri i lavori da farci con maestria dalla sabbiatura cicli di verniciatura corretti e non alla bell'e meglio come si vedono su tutti i canali, con ricambi giusti e non china express ..il prezzo quasi lo raggiungi..magari ti fermi 8.000 ma non hai un conservato che parla..(sempre che di conservato splendete si parli).
    io non la prenderei sicuramente però inviterei molti spendaccioni che comprano alla carlona e ci spendono il triplo per zozzerie varie, di farci un pensiero..magari non proprio a 9,5 ma trattando.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    11

Bella.... davvero bella ...
    Credo sia impossibile affermare o sapere se in tutti i suoi anni di vita sia stata restaurata o meno ...
    Sul prezzo non mi esprimo, oramai i prezzi lievitano che è una meraviglia ...

VRista Senior L'avatar di humabel82
    Potenza Reputazione
    13

Si vesparolo questa é la.menzogna di moda che passa per i siti vespistici..prezzi alti e via dicendo.
    Se la dovessi vendere te di certo no la venderesti a 5k..ma.allo stesso prezzo.
    Ci sono utenti di vesparesources che hanno in vendita vari mezzi e ti posso assicurare che equivalgono ai prezzi di quel v33..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •