Ecco dove esce il cavo candela
20160823_173433.jpg
2
I numeri li ho letti sul rivestimento plastico della bobina. Ho visto l'annuncio, quell accensione ha la bobina simile alla vespa, quindi esterna
Ecco dove esce il cavo candela
20160823_173433.jpg
2
I numeri li ho letti sul rivestimento plastico della bobina. Ho visto l'annuncio, quell accensione ha la bobina simile alla vespa, quindi esterna
Ciao a tutti.
Quella sarebbe un'accensione elettronica con la centralina nera esterna.
In un negozio ho appena visto la tua bobina interna a più di 40 euro.
Sul sito di annunci all'asta a 24 ma è dell'altra marca ed il rivestimento non è in plastica.
Prima di acquistare dovresti essere sicuro che sia proprio quella a difettare.
Potrebbe essere il condensatore con le punte,qualche filo o contatto rovinato,il devioluci per la parte che riguarda il pulsante di spegnimento.
Certo vorrei fare una prova, ma non conosco i valori da usare col tester
Ciao.
Non ne ho proprio idea... Avevo chiesto qualcosa del genere in una vecchia discussione a proposito dello statore della Special.
Allora la corrente per i fanali c'è, il posteriore si accende quando spedivello. Quindii è da escludere la bobina?
Ciao a tutti.
No,questa è la prima prova che mi è passta per la testa per escludere almeno un problema.
Di sicuro la bobina interna di alimentazione fa il suo lavoro,questa non è da cambiare.
Non so come controllare l'altra e cos'altro potrebbe causare il problema.
Allora provero a sostituire punte e condensatore, almeno li tengo nuovi in caso non fossero loro