Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: vespisti di Civitavecchia e dintorni mi serve un favore

  1. #1
    VRista Senior L'avatar di dragonetribale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Folignano (AP)
    Età
    43
    Messaggi
    859
    Potenza Reputazione
    17

    vespisti di Civitavecchia e dintorni mi serve un favore

    Ciao ragazzi in occasione del raduno di Sassari a settembre, sono riuscito a trovare un ottimo prezzo per il traghetto tant'è che l'ho già prenotato.
    Visto che la traversata la devo fare in vespa, volevo chiedervi se ci fosse qualcuno di voi che potrebbe far sostare la mia auto e carello in un luogo un pochino sicuro ed economico.....al parcheggio del porto mi hanno cercato più del costo del biglietto e quindi non è possibile.....se qualcuno si vuole aggregare per il raduno , io partirò il 31agosto e tornerò il 5 settembre. Queste sono anche le date per cui vi chiedo di potermi aiutare con il parcheggio...GRAZIE
    Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di dragonetribale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Folignano (AP)
    Età
    43
    Messaggi
    859
    Potenza Reputazione
    17

    Re: vespisti di Civitavecchia e dintorni mi serve un favore

    Anticipo un up, inquanto se mi potreste aiutare in qualche modo, non vado scomodando altri amici di amici..... vi ringrazio
    Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •