Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Giusti rapporti su 177 Polini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Giusti rapporti su 177 Polini

il padellino più aperto ti regalerà ulteriori 200-300 giri motore, il che significa che il rapporto dovrà essere decentemente corto...

se hai un cambio a denti stretti del puntine (motore VNL3M) monta una 24-65DD Polini per 200 cc e frizione sette molle vespa 200, oppure 23-65DE originale 200cc e frizione sette molle, oppure solo pignone 23 DRT (23-67de) E CAMPANA raccogli dischi CON ANELLO frizione originale sei molle....

se hai il cambio PXE dente largo solo pignne da 22 per avere 22-68DE andrà benone, frizione con anello sei molle.

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    il padellino più aperto ti regalerà ulteriori 200-300 giri motore, il che significa che il rapporto dovrà essere decentemente corto...

se hai un cambio a denti stretti del puntine (motore VNL3M) monta una 24-65DD Polini per 200 cc e frizione sette molle vespa 200, oppure 23-65DE originale 200cc e frizione sette molle, oppure solo pignone 23 DRT (23-67de) E CAMPANA raccogli dischi CON ANELLO frizione originale sei molle....

se hai il cambio PXE dente largo solo pignne da 22 per avere 22-68DE andrà benone, frizione con anello sei molle.
    Questo pignone da 22 denti posso abbinarlo ad una frizione 7 molle (che già ho) ?
    Questo andrebbe bene?
    http://www.officinatonazzo.it/ingran...p.1686.uw.aspx

Sinceramente nn mi va di spendere una 80ina di euro per un pignone per la mia attuale frizione 8 molle...

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista L'avatar di Enricoroma
    Potenza Reputazione
    13

metti un 23/68,oppure una 22/65, la 23/65 è troppo lunga.visto che hai la 23/65 ti consiglio di montare quella e compri un 22 drt da abbinare.

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    19

Quindi meglio una 22 (pignone DRT) 65 (primaria PX200 Piaggio)
    oppure
    una 22 (pignone DRT) 67 (o 6 (primarie Piaggio PX125 o 150) ??

Ma poi, il mio motore PX 125 Elestart miscelatore (penso sia l'ultimo modello perchè monta/va la frizione 8 molle) monta la corona da 67 o da 68 denti?

Scusate se sto a dare i numeri...................

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •