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Discussione: Grippatona DR..

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  1. #1
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    Re: Grippatona DR..

    Citazione Originariamente Scritto da marco873 Visualizza Messaggio
    Vai piano piano all'inizio mi raccomando ,non hai più 18/100di tolleranza da originale ma se rettificato a 63,4 te la fanno a 8-10/100.

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    Proverò a farmi dire che gioco di montaggio adotteranno :)

  2. #2
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    Re: Grippatona DR..

    Si ti conviene .LA Polini consiglia di retticare con gioco di montaggio pistone - cilindro di 8/100 e ti posso dire che il rumore del dr non lo senti più ,ma è bello stretto e non ti puoi permette di non fare un minimo di rodaggio con due pieni al 3% almeno.A mio avviso, il gioco migliore sarebbe come il Polini originale quando esce di fabbrica ,che dovrebbe esse 10/100 e gia ti lascia un minimo margine di non sta sempre li con il patema .

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  3. #3
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    Re: Grippatona DR..

    Rieccomi qua.. l'officina di rettifica andava per le lunghe e ho ripreso la roba, la rimedio con fasce e seeger nuovi dopo aver dato una pulita a tutto, almeno finisco l'estate. riduco l'anticipo, ingrasso la carburazione e decomprimo.
    A ottobre, sospesa l'assicurazione, vedrò come comportarmi. Stavo pensando che comprerò un cilindro polini, quando hanno iniziato ad incuriosirmi il malossi 166 e il 150 LML. Chissà cosa sceglierò! :D

  4. #4
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    Re: Grippatona DR..

    Citazione Originariamente Scritto da BR1 Visualizza Messaggio
    Rieccomi qua.. l'officina di rettifica andava per le lunghe e ho ripreso la roba, la rimedio con fasce e seeger nuovi dopo aver dato una pulita a tutto, almeno finisco l'estate. riduco l'anticipo, ingrasso la carburazione e decomprimo.
    A ottobre, sospesa l'assicurazione, vedrò come comportarmi. Stavo pensando che comprerò un cilindro polini, quando hanno iniziato ad incuriosirmi il malossi 166 e il 150 LML. Chissà cosa sceglierò! :D
    Calmo.....una cosa alla volta!!!
    L'anticipo lascialo stare costruisciti un dialer se sei con accensione elettronica avrai così una riduzione automatica di circa 5 gradi se lo setti correttamente.
    La compressione verificala se non sei otre 10.5 a 1 lasciala stare che va beneù
    La carburazione invece ingrassala di 5 punti sul massimo e 2 sul minimo poi la verifichi.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  5. #5
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    Re: Grippatona DR..

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Calmo.....una cosa alla volta!!!
    L'anticipo lascialo stare costruisciti un dialer se sei con accensione elettronica avrai così una riduzione automatica di circa 5 gradi se lo setti correttamente.
    La compressione verificala se non sei otre 10.5 a 1 lasciala stare che va beneù
    La carburazione invece ingrassala di 5 punti sul massimo e 2 sul minimo poi la verifichi.
    Ti ringrazio per i consigli, sempre ben accetti! :)
    Non sono riuscito a passare dal ricambista a causa del lavoro (per fortuna), quindi rimando la cosa di qualche giorno.
    Verificherò la compressione e lo squish, la carburazione la regolerò partendo da 160 BE3 116 e 50/160.
    Per l'anticipo vorrei costruire il ritardatore con le resistenze, ma non avendo una strobo per tarare tutto preferisco piazzarlo su IT. Conviene ridurlo oltre?

  6. #6
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    Re: Grippatona DR..

    Citazione Originariamente Scritto da BR1 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per i consigli, sempre ben accetti! :)
    Non sono riuscito a passare dal ricambista a causa del lavoro (per fortuna), quindi rimando la cosa di qualche giorno.
    Verificherò la compressione e lo squish, la carburazione la regolerò partendo da 160 BE3 116 e 50/160.
    Per l'anticipo vorrei costruire il ritardatore con le resistenze, ma non avendo una strobo per tarare tutto preferisco piazzarlo su IT. Conviene ridurlo oltre?
    se lo fai con i valori consigliato hai il risultato garantito ci sentiamo lunedì se hai bisogno chiamami....
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  7. #7
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    Re: Grippatona DR..

    Il nuovo Malossi è al pari del Polini e rifinito meglio.

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