Si ti conviene .LA Polini consiglia di retticare con gioco di montaggio pistone - cilindro di 8/100 e ti posso dire che il rumore del dr non lo senti più ,ma è bello stretto e non ti puoi permette di non fare un minimo di rodaggio con due pieni al 3% almeno.A mio avviso, il gioco migliore sarebbe come il Polini originale quando esce di fabbrica ,che dovrebbe esse 10/100 e gia ti lascia un minimo margine di non sta sempre li con il patema .
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Rieccomi qua.. l'officina di rettifica andava per le lunghe e ho ripreso la roba, la rimedio con fasce e seeger nuovi dopo aver dato una pulita a tutto, almeno finisco l'estate. riduco l'anticipo, ingrasso la carburazione e decomprimo.
A ottobre, sospesa l'assicurazione, vedrò come comportarmi. Stavo pensando che comprerò un cilindro polini, quando hanno iniziato ad incuriosirmi il malossi 166 e il 150 LML. Chissà cosa sceglierò! :D
Calmo.....una cosa alla volta!!!
L'anticipo lascialo stare costruisciti un dialer se sei con accensione elettronica avrai così una riduzione automatica di circa 5 gradi se lo setti correttamente.
La compressione verificala se non sei otre 10.5 a 1 lasciala stare che va beneù
La carburazione invece ingrassala di 5 punti sul massimo e 2 sul minimo poi la verifichi.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Ti ringrazio per i consigli, sempre ben accetti! :)
Non sono riuscito a passare dal ricambista a causa del lavoro (per fortuna), quindi rimando la cosa di qualche giorno.
Verificherò la compressione e lo squish, la carburazione la regolerò partendo da 160 BE3 116 e 50/160.
Per l'anticipo vorrei costruire il ritardatore con le resistenze, ma non avendo una strobo per tarare tutto preferisco piazzarlo su IT. Conviene ridurlo oltre?
Il nuovo Malossi è al pari del Polini e rifinito meglio.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk