ho ormai comprato le vespe da 1 anno e ancora non riesco a cire se sono o no lo stesso modello e che modelo è aggiungo delle foto prego contattarmi
ho ormai comprato le vespe da 1 anno e ancora non riesco a cire se sono o no lo stesso modello e che modelo è aggiungo delle foto prego contattarmi
aggiungo questo link http://picasaweb.google.it/frenkjj/V...ey=EfwGzehaLDw
Ciao Erei.
Il metodo migliore e piu' sicuro per risalire al modello (e l'anno di produzione) e' secondo me fare la ricerca sul nostro database con la sigla del telaio e i numeri di serie.
Ciao
si lo fatto e dali sembrano due r una 71 e laltra 73 volevo pero sapere secondo voi ?
e poi volevo sapere se la faccio di un colore tipo del 1975 anche se la vespa e del71 fa qualcosa
Se il database dice che sono r allora sono r... le foto non riesco a vederle, non mi carica la pagina![]()
Per la domanda del colore, male non fa ma ti potrebbero far problemi se la vuoi iscrivere come veicolo storico. Ma su questo magari aspetta altri pareri.
Si. sono 2 R anche se quella rossa non si capisce bene perche' essendoci il tappetino questo copre i fori delle strisce pedana (in gomma nelle R mentre in alluminio e gomma per le L).Originariamente Scritto da EREI
Per i colori vedi quello che ha detto Neropongo, il colore deve essere quello dell'anno della vespa anche se a volte passano pure colori di anni successivi, ma non si puo' avere la certezza sino a che la pratica non e' approvata dalla FMI, quindi a tuo rischio e pericolo.
![]()
ho aggiunto foto del restauro ed altre foto della r
volevo poi sapere tra l ed n c'è differenza di lunghezza poichè la rossa mi sembra piu piccola possible
Sarebbe possibile solo se la vespa fosse antecedente al 1968 e se fosse una N dato che dal 1967 il telaio e' stato allungato rispetto ai modelli degli anni precedenti.
Se sono 71 e 73 i telai devono essere per forza identici, probabilmente trae in inganno il colore.