ho ormai comprato le vespe da 1 anno e ancora non riesco a cire se sono o no lo stesso modello e che modelo č aggiungo delle foto prego contattarmi
ho ormai comprato le vespe da 1 anno e ancora non riesco a cire se sono o no lo stesso modello e che modelo č aggiungo delle foto prego contattarmi
aggiungo questo link http://picasaweb.google.it/frenkjj/V...ey=EfwGzehaLDw
Ciao Erei.
Il metodo migliore e piu' sicuro per risalire al modello (e l'anno di produzione) e' secondo me fare la ricerca sul nostro database con la sigla del telaio e i numeri di serie.
Ciao
si lo fatto e dali sembrano due r una 71 e laltra 73 volevo pero sapere secondo voi ?
e poi volevo sapere se la faccio di un colore tipo del 1975 anche se la vespa e del71 fa qualcosa
Se il database dice che sono r allora sono r... le foto non riesco a vederle, non mi carica la pagina
Per la domanda del colore, male non fa ma ti potrebbero far problemi se la vuoi iscrivere come veicolo storico. Ma su questo magari aspetta altri pareri.
Si. sono 2 R anche se quella rossa non si capisce bene perche' essendoci il tappetino questo copre i fori delle strisce pedana (in gomma nelle R mentre in alluminio e gomma per le L).Originariamente Scritto da EREI
Per i colori vedi quello che ha detto Neropongo, il colore deve essere quello dell'anno della vespa anche se a volte passano pure colori di anni successivi, ma non si puo' avere la certezza sino a che la pratica non e' approvata dalla FMI, quindi a tuo rischio e pericolo.
ho aggiunto foto del restauro ed altre foto della r
volevo poi sapere tra l ed n c'č differenza di lunghezza poichč la rossa mi sembra piu piccola possible
Sarebbe possibile solo se la vespa fosse antecedente al 1968 e se fosse una N dato che dal 1967 il telaio e' stato allungato rispetto ai modelli degli anni precedenti.
Se sono 71 e 73 i telai devono essere per forza identici, probabilmente trae in inganno il colore.