Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Parcheggiatore per garage

  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Ale15
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Età
    38
    Messaggi
    4 734
    Potenza Reputazione
    21

    Parcheggiatore per garage

    Molti di noi teniamo le nostre amate compagne a due ruote in garage ma, tranne per i più fortunati, lo spazio è spesso risicato...
    Io ad esempio per far stare la macchina mi vedo costretto a sistemare la Vespa per largo al fondo del box con la scomodità delle mille manovre che ne conseguono...
    La soluzione c'è ed esistono un sacco di accrocchi più o meno pratici e più o meno costosi, nel mio caso ho preferito, al mio solito, risparmiare ed investire qualche ora di tempo libero per una realizzazione fai da te...
    Tutti i pezzi sono avanzi di altri lavori, la putrella è un avanzo di quando ho alzato una porta nella casa in campagna, anche se il pezzo era corto per farci qualsiasi cosa è stato usato fino ad oggi come incudine, adesso ha trovato nuova vita
    Le ruote grandi le ho scippate a un porta vaso inutilizzato dell'ufficio, teneva un vaso gigante fino a quando i vigili mi hanno intimato di toglierlo da davanti la porta perché suolo pubblico
    Le barre piccole erano un avanzo delle colonne che tengono una staccionata sempre in campagna...
    Il rosso è alte temperature avanzato dalla verniciatura della pinza freno di Diana...
    Soldi spesi 9€ per ruota frenata e cerniera più 3 dischi per ferro e una manciata di elettrodi...
    Il manico posteriore l'ho fatto in modo che scorra avanti e indietro per sollevare la rampetta quel tanto che basta per non farla trascinare...
    Ah l'adesivo mi è arrivato con una spedizione di Tonazzo ed era inutilizzato anche lui
    Non si accettano critiche sulle saldature
    A breve video
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

  2. #2
    VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Nei dintorni di Vicenza
    Età
    58
    Messaggi
    2 912
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Parcheggiatore per garage

    Video, video!
    La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore

    CERCO VESPA 125 PRIMAVERA

    Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •