Ciao.
Mi chiamo Alessandro e sto preparando un motore con gruppo termico Polini 177.

La mia configurazione è questa:

- gruppo termico Polini 177,
- carburatore Malossi 30 con aspirazione lamellare e filtro da decidere (penso Ramair),
- albero Worb5 per aspirazione lamellare,
- primaria Polini 23/64,
- ingranaggio multiplo four drive Z 12-13-17-20,
- accensione Pinasco Flytech con volano da 1,6 kg,
- marmitta ancora da scegliere, ma sicuramente sarà una Megadella,
- più o meno ho tutto manca sola la FRIZIONE.
Logicamente gruppo termico e collettore carburatore sono raccordati al carter.

Avendo il pignone Polini a denti dritti per la frizione a 6 molle ero quasi certo di acquistare la frizione della Pinasco (Power clutch).
Poi invece ho visto che molti parlano bene della frizione 8 molle rinforzata....
Sono un po' confuso, cosa mi consigliate?

Grazie