Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34

Discussione: Vespa t5 con modifica polini e carburazione

  1. #26
    L'avatar di vespat5
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    cavriglia
    Età
    48
    Messaggi
    37
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Vespa t5 con modifica polini e carburazione

    Io tutto sommato sono soddisfatto. Ho faticato un pò per tararlo ma alla fine con la configurazioni sopra citate mi trovo bene.Nei bassi è migliorrato, certo non è paragonabile al px ma è un ottimo compromesso. La velocità di punta non è aumetata un gran che... se non mi ricordo male, da prova con gps di aver toccato i 113Km/h.
    Mi gusta perchè posso tenere una velocità di crocera tra i 100ed i 105Km/h. Io te lo consiglio

  2. #27

    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    asti
    Età
    66
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Vespa t5 con modifica polini e carburazione

    ok. grazie mille!!! quando lo montero' e seguendo i tuoi consigli per il settaggio ti diro' come va!!

  3. #28
    L'avatar di vespat5
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    cavriglia
    Età
    48
    Messaggi
    37
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Vespa t5 con modifica polini e carburazione

    OK

  4. #29
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Re: Vespa t5 con modifica polini e carburazione

    Per lo strano comportamento ai bassi/medi regimi devi passare ad una saracinesca 04 e riporta il getto a 120


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  5. #30
    L'avatar di vespat5
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    cavriglia
    Età
    48
    Messaggi
    37
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Vespa t5 con modifica polini e carburazione

    Che saracinesca monta in origine la T5

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  6. #31
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Re: Vespa t5 con modifica polini e carburazione

    Citazione Originariamente Scritto da vespat5 Visualizza Messaggio
    Che saracinesca monta in origine la T5

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Dalle foto mi sembra questa

    http://vesparesources.sip-scootersho...orto+_84920500


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  7. #32

    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    asti
    Età
    66
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Vespa t5 con modifica polini e carburazione

    si, monta quella... com'e' la 04? 120 il getto max?ciaooo!! e' questa?http://vesparesources.sip-scootersho...909c2a61c8.jpg

  8. #33
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Re: Vespa t5 con modifica polini e carburazione

    Citazione Originariamente Scritto da skill Visualizza Messaggio
    si, monta quella... com'e' la 04? 120 il getto max?ciaooo!! e' questa?http://vesparesources.sip-scootersho...909c2a61c8.jpg
    Si credo sia la stessa http://vesparesources.sip-scootersho...p+40+_84920400
    Il getto va visto quando tutto è montato e funzionante.
    Il 120 è nel range ma occorre sempre controllare!


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  9. #34
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Vespa t5 con modifica polini e carburazione

    115 però.... con la LEOVINCI T5 poi che svuota tantino!!!!

    Il buco ai bassi e la classica sparata dicono che sei magro.... scorrazzando anche brioso và bene certo.... ma se la skanni per come si skanna una T5 degna.... il 152 cede!!!

    ti sei salvato fin qui perchè non lo hai mai severamente tirato ed hai montato un cilindro usato che quindi per tua fortuna ha qualche chilometro e ti perdona tanto.... dove lo hai trovato un 152 usato NON grippato è un MISTERO, ma la tua configurazione è esattamente quella con cui molti (tutti) rompono.....

    sei quindi un MISTERO, ma la candela sembra OK di colore.... e sei anche molto veloce.... se lo usi come stai facendo probabile che dopo i primi 1000Km diventi poi anche affidabile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •