Originariamente Scritto da
Salvatore1
Buona sera a tutti gli utenti,
mi chiamo Salvatore, ho 44 anni(si lo so, sono vecchio!) ma in fatto di 2 ruote penso come uno di 20 o anche meno, e ho un passato da motociclista anche a livello agonistico, ma con scarsi risultati a causa del budget molto risicato(o forse perchè sono una schiappa io!!!

)
Mezzi a 2 ruote posseduti:
1) Piaggio Ciao(usato, ancora in mio possesso)
2) Yamaha XV 535 Virago(usata e venduta)
3) Yamaha R1/01 (nuova e venduta)
4) Yamaha R1/04 (usata e venduta)
Nel 2011 e 2012 ho partecipato al "Trofeo Malossi" categoria "Superscooter" in sella ad un'Aprila SR 50(affittata) classificandomi 4° nel 2011 e 3° nel 2012.
Dal 2013 in poi mi sono preso una pausa di riflessione(un modo più carino per dire che avevo finito i soldi!

) e poi anche perchè ho messo su famiglia e quindi ho dovuto dirottare le poche risorse rimaste a prole, compagna e casa(o meglio dire "pozzo senza fondo").
La passione per le 2 ruote però non si è mai spenta, anzi, ogni anno cresceva sempre di più non avendo nessuna valvola di sfogo.
La Vespa è stata il mezzo(mito) che ha caratterizzato gli anni '80(praticamente quando ero giovincello io), ma all'epoca non potevo permettermela...
Oggi, invece, posso.
O meglio. Non potrei certo permettermi una "Special" o una "Primavera" da 4-5 mila Euro restaurata, ma il mio progetto è quello di acquistarne una da restaurare. Girando sul web però, ho notato che anche quelle che avrebbero bisogno di molte cure, hanno cifre che difficilmente scendono sotto i mille euro! Forse ho sbagliato periodo per cercarne una!

Comunque non demordo. Voglio una Vespa e presto o tardi l'avrò.
Trovata l'occasione spero di trovare i tutti Voi l'appoggio e le informazioni necessarie per terminare il progetto.
Quindi concludo salutando tutti e iniziando a leggervi per acquisire esperienza del quale farò tesoro!