Originariamente Scritto da
faro82
INTANTO GRAZIE PER I COMPLIMENTI!!! E grazie per avermi detto della tua esperienza con la PRIMAVERA. Posso sapere quali sono i consumi medi che avevi? E hai mai riscontrato problemi con miscele preparate in maniera differenti?
Sinceramente non lo so. Non lo so come sono le puntine. Ma credo bene. Dato che circa 2 MESI FA era stato tolto il volano per controllare cosa non andava (problema fac simile ad oggi): ed era stato cambiato il condensatore poichè completamente arrugginito e PER SICUREZZA anche la bobina (quella di prima ce l'ho ancora conservata). Quindi credo proprio avesse controllato tutto, anche le puntine. LA VESPA NON ERA MAI ANDATA MEGLIO (fino all'altra settimana...)
Ad ogni modo, il ragazzo che me la controlla dovrebbe essere disponibile questo sabato. E gli chiedo sia delle PUNTINE che anche del CARBURATORE. Che modello è. Perchè ciuccia molto. Secondo la mia stima con un pieno mi fa circa 100km. Ho pensato, dato che la marmitta non è quella originale, che fosse montata una a cui servono getti più alti, che siano regolati male? o la mia vespa non li sopporta?
Forse sto dicendo delle stupidaggini e mi scuso.. ma sono agli inizi e chiaramente certe cose mi sono ancora OSCURE.