Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33

Discussione: Costruisci la mitica Vespa 150 GS

  1. #26
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    56
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Costruisci la mitica Vespa 150 GS

    se la fà pure la LML stavolta me la compro!

    Non costa tanto però....ripsetto alle 100 uscite dei dinosauri per bimbi a 9 euro cadauna!!!! Al numero 100 la mia Bimba già giocava cn le BARBIE e mi guardava pure ironica quando glielo recapitavo a casa....

    11 euro per un modello credo a settimana sono 44 al mese.... si porebbe fare ma amo montare quelle vere e tempo per il giocattolo non ne varei, ogni secondo oltreil lavoro la bimba e a moglie è per la Vespa....

    il modellino in caso lo compro finito da Felix a 500!!!!! Son certo lo fà perfetto....meglio di me.

  2. #27
    VRista L'avatar di ClaPX
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Roma
    Età
    59
    Messaggi
    407
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Costruisci la mitica Vespa 150 GS

    Ho preso il primo numero solo per curiosità, visto il costo, a mio dire, spropositato.
    Non mi piace come sono realizzati i vari componenti, ad esempio il telaio è diviso in anteriore (praticamente scudo/pedana) e posteriore, nell'anteriore il tubo sterzo si fissa con delle staffe che poi verranno "coperte" da uno (e mezzo) dei tre pezzi che compongono tunnel centrale e canotto sterzo.
    Insomma sarebbe stato bello, e forse avrebbe giustificato il prezzo, se il montaggio del modello avesse riprodotto più fedelmente il montaggio della vera Vespa, altrimenti che gusto c'è... tanto vale comprarla gia montata

  3. #28
    VRista Junior L'avatar di bigmario
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    siracusa
    Età
    49
    Messaggi
    188
    Potenza Reputazione
    8

    Re: Costruisci la mitica Vespa 150 GS

    Ma che voi sappiate, è ancora in uscita nelle edicole o "l'opera" è stata sospesa definitivamente?

  4. #29
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Costruisci la mitica Vespa 150 GS

    E' in catalogo, quindi è tuttora in uscita.
    http://www.hachette-fascicoli.it/hachette-catalogo.asp
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  5. #30
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    bolzano
    Età
    36
    Messaggi
    172
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Costruisci la mitica Vespa 150 GS

    io la sto facendo

    una gs nn me la potrò mai permettere... e poi la spesa è ben dilazionata... sapete quanti soldi tutti quanti noi gettiamo in mille minchiate al mese (senza contare chi fuma)... io ho tagliato alcune cose e mi faccio il modellino... e poi nn mi ero mai cimentato nel modellismo ma mi aveva sempre affascinato... e vista la passione per la vespa, questa nn ho voluto perdermela...(mi sono perso quella dei modellini piccoli...)

    mi sono abbonato e ricevo a casa 3 fascicoli alla volta... nn senza ritardi, ma per ora arrivano ed è tutto apposto... se interessa posso postare delle foto fin dove sono arrivato... anzi quando ho tempo vi faccio vedere qualcosa... così magari vediamo se hanno rispettato le caratteristiche della vespa o meno...

    Ciao
    Ale!

  6. #31
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    65
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Costruisci la mitica Vespa 150 GS

    Certo, metti pure qualche foto e racconta delle modalità di costruzione e della qualità, sono curioso.

    Ciao, Gino

  7. #32
    VRista Silver L'avatar di vespabaddyno
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    vesPalermo
    Età
    60
    Messaggi
    4 109
    Potenza Reputazione
    25

    Re: Costruisci la mitica Vespa 150 GS

    io non ho mai avuto tra le mani un numero di questa raccolta a fascicoli, ma ho sentito diverse lamentele circa la qualità di alcuni componenti del modello da montare
    .................... confermate?
    ---------------- smentite?


    anch'io attendo le foto

    Qui
    la collezione di placche di Vespabaddyno
    Le mie ragazze

    La collezione di banner la potete vedere qui:
    http://scooterplates.tumblr.com/

  8. #33
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    35
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Re: Costruisci la mitica Vespa 150 GS

    Citazione Originariamente Scritto da vespabaddyno Visualizza Messaggio
    io non ho mai avuto tra le mani un numero di questa raccolta a fascicoli, ma ho sentito diverse lamentele circa la qualità di alcuni componenti del modello da montare
    Non mi stupirebbe. Nel tempo libero mi diverto nel restauro di radio d'epoca valvolari; "studiando" un po' sono venuto a conoscenza che, anni fa, la stessa Hachette lanciò i fascicoli per la costruzione di un ricevitore a valvole che è diventato celebre perché... di fatto malfunzionante, anche se assemblato con scrupolo. Scarsa qualità generale, numerosi difetti costruttivi e, senza modifiche importanti, del tutto incapace anche delle più modeste prestazioni.
    Costava, a raccolta conclusa, diverse centinaia di euro, molto più di un buon ricevitore d'epoca, dalle prestazioni di granlunga superiori.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •