Spesso e volentieri queste aziende fanno uscire solo 1 numero perché é una politica di guadagno.
poi dopo iniziano a pensare a cosa debbono fare se andarr avanti o no..
Spesso e volentieri queste aziende fanno uscire solo 1 numero perché é una politica di guadagno.
poi dopo iniziano a pensare a cosa debbono fare se andarr avanti o no..
Di primi numeri a 1€ ho preso di ogni non puoi fare un prospetto sulle vendite con il primo fascicolo senza contare che i pezzi sono già stati progettati cone anche i fascicoli...
Se lanciano qualcosa a meno di flop clamorosi la collezione la portano a termine...
La fregatura è sulla frase "la ditta promotrice dell'opera ha la facoltà di ampliare il numero di uscite" o qualcosa del genere... non sono obbligatorie ma tempo fa era capitato a mio padre che aveva fatto "la tua casa countryh dove costruivi una casa rustica per bambole in pratica che a fine opera avessero deciso di aggiungere degli accessori e ti trovavi a pagare magari 9.90€ una teiera anziché un kit bagno con asciugamanini e sapone... in poche parole con 4, 5 numeri ti in...fregavano altri 50€
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Io vorrei dire che tempo fa mi sono fatto infinocchiare con la collana di psicologia...dovevano essere 60 numeri...al 120 circa ho smesso di acquistarli e secondo me stanno ancora uscendo libri...
Riguardo alla gs chissa se non bloccano le uscite quando gli va oppure alzano i prezzi....insomma siccome all incirca possono fare quello che vogliono io non mi fiderei...poi tra l altro si...potevano anche fare un vs1 gia che c erano
Se si fa come Ranieri, cioé si compra il primo numero e poi si fa l'abbonamento, non dovrebbero esserci sorprese, anzi, se si danneggia o perde un numero, basta contattare la casa e te lo sostituiscono gratuitamente. Almeno, questa è la mia esperienza.
Ma questa, anche se ho preso il primo numero mesi fa, non la farò: costa troppo e non saprei dove metterla alla fine, troppo grande.
Ciao, Gino
costicchia pero' è bella
se la fà pure la LML stavolta me la compro!
Non costa tanto però....ripsetto alle 100 uscite dei dinosauri per bimbi a 9 euro cadauna!!!! Al numero 100 la mia Bimba già giocava cn le BARBIE e mi guardava pure ironica quando glielo recapitavo a casa....
11 euro per un modello credo a settimana sono 44 al mese.... si porebbe fare ma amo montare quelle vere e tempo per il giocattolo non ne varei, ogni secondo oltreil lavoro la bimba e a moglie è per la Vespa....
il modellino in caso lo compro finito da Felix a 500!!!!! Son certo lo fà perfetto....meglio di me.
Ho preso il primo numero solo per curiosità, visto il costo, a mio dire, spropositato.
Non mi piace come sono realizzati i vari componenti, ad esempio il telaio è diviso in anteriore (praticamente scudo/pedana) e posteriore, nell'anteriore il tubo sterzo si fissa con delle staffe che poi verranno "coperte" da uno (e mezzo) dei tre pezzi che compongono tunnel centrale e canotto sterzo.
Insomma sarebbe stato bello, e forse avrebbe giustificato il prezzo, se il montaggio del modello avesse riprodotto più fedelmente il montaggio della vera Vespa, altrimenti che gusto c'è... tanto vale comprarla gia montata