Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Costruisci la mitica Vespa 150 GS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Ale15
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Età
    38
    Messaggi
    4 734
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Costruisci la mitica Vespa 150 GS

    Di primi numeri a 1€ ho preso di ogni non puoi fare un prospetto sulle vendite con il primo fascicolo senza contare che i pezzi sono già stati progettati cone anche i fascicoli...
    Se lanciano qualcosa a meno di flop clamorosi la collezione la portano a termine...
    La fregatura è sulla frase "la ditta promotrice dell'opera ha la facoltà di ampliare il numero di uscite" o qualcosa del genere... non sono obbligatorie ma tempo fa era capitato a mio padre che aveva fatto "la tua casa countryh dove costruivi una casa rustica per bambole in pratica che a fine opera avessero deciso di aggiungere degli accessori e ti trovavi a pagare magari 9.90€ una teiera anziché un kit bagno con asciugamanini e sapone... in poche parole con 4, 5 numeri ti in...fregavano altri 50€
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    rimini-novafeltria
    Età
    47
    Messaggi
    910
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Costruisci la mitica Vespa 150 GS

    Io vorrei dire che tempo fa mi sono fatto infinocchiare con la collana di psicologia...dovevano essere 60 numeri...al 120 circa ho smesso di acquistarli e secondo me stanno ancora uscendo libri...
    Riguardo alla gs chissa se non bloccano le uscite quando gli va oppure alzano i prezzi....insomma siccome all incirca possono fare quello che vogliono io non mi fiderei...poi tra l altro si...potevano anche fare un vs1 gia che c erano

  3. #3
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Costruisci la mitica Vespa 150 GS

    Se si fa come Ranieri, cioé si compra il primo numero e poi si fa l'abbonamento, non dovrebbero esserci sorprese, anzi, se si danneggia o perde un numero, basta contattare la casa e te lo sostituiscono gratuitamente. Almeno, questa è la mia esperienza.

    Ma questa, anche se ho preso il primo numero mesi fa, non la farò: costa troppo e non saprei dove metterla alla fine, troppo grande.

    Ciao, Gino

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di maxmax
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    alessandria
    Età
    59
    Messaggi
    95
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Costruisci la mitica Vespa 150 GS

    costicchia pero' è bella

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Costruisci la mitica Vespa 150 GS

    se la fà pure la LML stavolta me la compro!

    Non costa tanto però....ripsetto alle 100 uscite dei dinosauri per bimbi a 9 euro cadauna!!!! Al numero 100 la mia Bimba già giocava cn le BARBIE e mi guardava pure ironica quando glielo recapitavo a casa....

    11 euro per un modello credo a settimana sono 44 al mese.... si porebbe fare ma amo montare quelle vere e tempo per il giocattolo non ne varei, ogni secondo oltreil lavoro la bimba e a moglie è per la Vespa....

    il modellino in caso lo compro finito da Felix a 500!!!!! Son certo lo fà perfetto....meglio di me.

  6. #6
    VRista L'avatar di ClaPX
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Roma
    Età
    59
    Messaggi
    407
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Costruisci la mitica Vespa 150 GS

    Ho preso il primo numero solo per curiosità, visto il costo, a mio dire, spropositato.
    Non mi piace come sono realizzati i vari componenti, ad esempio il telaio è diviso in anteriore (praticamente scudo/pedana) e posteriore, nell'anteriore il tubo sterzo si fissa con delle staffe che poi verranno "coperte" da uno (e mezzo) dei tre pezzi che compongono tunnel centrale e canotto sterzo.
    Insomma sarebbe stato bello, e forse avrebbe giustificato il prezzo, se il montaggio del modello avesse riprodotto più fedelmente il montaggio della vera Vespa, altrimenti che gusto c'è... tanto vale comprarla gia montata

  7. #7
    VRista Junior L'avatar di bigmario
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    siracusa
    Età
    50
    Messaggi
    188
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Costruisci la mitica Vespa 150 GS

    Ma che voi sappiate, è ancora in uscita nelle edicole o "l'opera" è stata sospesa definitivamente?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •