Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
Il blocco 200 costa parecchio almeno 400-800 euro. Poi devi revisionarlo e lì partono altri 400 euro se devi fare le cose fatte bene . E poi la valvola tiene? O anche li ci devi mettere le mani? Poi avrai un motore con sigla diversa dal libretto e poi per cosa? Hai mai guidato un 200? Va uguale a un 177 p e p con un po più bassi ma meno allungo. Vuoi un consiglio? Metti un 177 però in alluminio così sei anche con un motore più affidabile ( parmakit o pinasco) metti un pignone da 22 e sei a posto. Con 250 euro e mezz ora di lavoro spendi meno vai di più e sei anche in regola a libretto


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il pignone dovrebbe essere l'ngranaggio solidale alla frizione sull'lbero motore, ne ho uno vecchio in cantina e ha 21 denti probabilmente è quello di serie, con un dente in più allunga lievemante le marce o no, essendo leggermente più grande combina con il primario del cambio oppure devo sostituire anche quello, infine si trova agevolmente in commercio ? grazie alberto