Insomma, invece della candela, c'era un piccolo vulcano!!!![]()
Insomma, invece della candela, c'era un piccolo vulcano!!!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Una grado 8 in luogo di una grado 9 non è proprio l'Etna o il Vesuvio. Diciamo che è un po' più calda
In Europa la Champion L8C per alcuni mercati L80C se resistiva RL80C è grado 8
Alcuni cross reference la danno addirittura per 6 ma è sbagliato.
Le comprai su internet negli USA dalla grado 6 alla 9 e vi garantisco che l'ordine preciso è quello che vi ho scritto sopra.
Per alcuni modelli ci sono delle differenze legate ai materiali che vengono vendute nei diversi metcati
se non sbaglio la l8c era per i mercati nord Europa mentre est e sud L80c
cosi come 82m 82l sono per mercati differenti ma sempre 7 è il grado termico.
Mauro, la L8C non è uguale alla L80C. Lo puoi verificare da qualsiasi tabella comparativa.
bucato il pistone causa grado candela?????
Non ci credo...
e poi per caso PISTONE BUCATO è imparentato a PISTONE GRIPPATO del forum????
MADò COME Sò spiritoso....
Guarda, per dimostrare a tutti che non è vero che una candela calda può fare questo, io monterei una bella NGK grado 5 su uno dei tuoi motori ed inizierei a girarci!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!