....leggete tutta la descrizione....
http://cgi.ebay.it/VESPA-PX-125-E-DA...QQcmdZViewItem
....leggete tutta la descrizione....
http://cgi.ebay.it/VESPA-PX-125-E-DA...QQcmdZViewItem
VESPA PX 125 E DAVVERO SPECIAL
Originariamente Scritto da Frederik61
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Che c'è di strano?
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
oltre a tuto?!?!?!?Che c'è di strano?
Mi sto perdendo qualcosa?Originariamente Scritto da Frederik61
A me sembra un annuncio più che normale
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Anche a me sembra normale l'annuncio...illuminaci per cortesia
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
scusate ma l'inquinamento a torino è diventato una cosa pazzesca...
fred, ma abiti ad italia 61??
Ma cosa c'è di strano?
[SIGPIC][/SIGPIC]
bah...se iniziam oa scrivere tutti cosi fra un po possiam anche metterci a vendere una cercha a 1000 euro o magari un carburatore a 900 euro.....Ma cosa c'è di strano?
poi...1000 euro per un px125.....
no...sono a santa rita....scusate ma l'inquinamento a torino è diventato una cosa pazzesca...
a me non sembra un prezzo esagerato....qua a varese a 1000 euro ti vendono special marce irrecuperabili...a me questa sembra messa bene...poi è 125!!
Mi sembra un ottimo prezzo se lo comparo con i prezzi che ci sono qui da me
ah, ok... l'ammoniaca nn è ancora arrivata fino lì...Originariamente Scritto da Frederik61
ma tu hai una vespa azzurro chiaro, faro tondo e scritta sullo scudo diagonale (tipo 125 o 50 anni '60?)
mi sa che l'altro giorno (sabato forse??) ti ho visto dalle parti di porta nuova, passando in pullman... se eri tu, complimenti davvero, è un gioiellino..
si ma perchè appunto abbiamo lasciato che iol mercato aumentasse i prezzi!!! i px 125 massimo che possono valere è 700 euro!!!!
....guarda io ho la vespa che hai appena indicato.....però sabato era in garage!!!Citazione:
scusate ma l'inquinamento a torino è diventato una cosa pazzesca...
no...sono a santa rita....
ah, ok... l'ammoniaca nn è ancora arrivata fino lì...
ma tu hai una Vespa azzurro chiaro, faro tondo e scritta sullo scudo diagonale (tipo 125 o 50 anni '60?)
mi sa che l'altro giorno (sabato forse??) ti ho visto dalle parti di porta nuova, passando in pullman... se eri tu, complimenti davvero, è un gioiellino..
sicuramente era un mio caro amico che ne ha una uguale.....
cavolo, visto che siamo cosi tanti a torinoi si può organizare un aperitivo......