Citazione Originariamente Scritto da vespagsvs1 Visualizza Messaggio
Capisco che il titolare sia un amico, altrimenti come regola ti dovrebbe sequestrare la vespa e ridartela quando è tutta originale, questa sarebbe la vera regola, dico tutto ciò non per polemica o altro, ma sono molto allergico a queste cose, cioè rendere legale ciò che non dovrebbe essere, essendone consapevole, questo alla luce di tutti senza tanti problemi. Non è difficile prenderlo come insegnamento avere l'amichetto compiacente. W l'Italia paese di poeti santi navigatori ecc.ecc.
Qui stiamo parlando di combustione, invece di parlare devi sapere che la combustine é uguale su tutti i mezzi,sia essi modificati o originali.il problema era solo individuare un metodo per mantenere nei limiti di legge anche motori elaborati.in questo forum il 99 % ha motori elaborati, elaborato significa cambiare un getto per mantenere carbyrata anche una vespa originale che pero se portata in revisione non passa i fumi, perche loro li vogliono eccesso di aria. Con l'eccesso di aria caro amico il motore grippa.secondo te non sarebbe meglio avere un sistema di revisione alla tedesca, visto che stiamo in europa. In germania vai alla revisione dichiari quello che hai montato , certificato da un'officina,e se il mezzo passa il controllo si omologa il tutto.
In germania un mezzo modificato come lo chiami tu e perfettamente legale.