Citazione Originariamente Scritto da Enricoroma Visualizza Messaggio
Qui stiamo parlando di combustione, invece di parlare devi sapere che la combustine é uguale su tutti i mezzi,sia essi modificati o originali.il problema era solo individuare un metodo per mantenere nei limiti di legge anche motori elaborati.in questo forum il 99 % ha motori elaborati, elaborato significa cambiare un getto per mantenere carbyrata anche una vespa originale che pero se portata in revisione non passa i fumi, perche loro li vogliono eccesso di aria. Con l'eccesso di aria caro amico il motore grippa.secondo te non sarebbe meglio avere un sistema di revisione alla tedesca, visto che stiamo in europa. In germania vai alla revisione dichiari quello che hai montato , certificato da un'officina,e se il mezzo passa il controllo si omologa il tutto.
In germania un mezzo modificato come lo chiami tu e perfettamente legale.
Se si vuol girare la frittata facciamolo, ma i giri di parole servono a poco, dovresti conoscere bene la parola omologazione, hai parlato di Germania e detto (se il mezzo passa) quì invece i mezzi passano per altri motivi anche se l'omologazione è stravolta e se invece di 100 fanno 130 e invece di 125 sono 175, tutto bene, i controlli li fanno gli "amici" (23/6 Ma cosa stiamo dicendo, se poi vogliamo legalizzare ciò che non è allora continuiamo, magari cercando di non pubblicizzarlo troppo altrimenti diventa merce per tutti.