salve a tutti e da un po' che non scrivo sul forum ma avvolte l'impegni prendono il sopravvento
l'importante che poi ci si ritrova.
ho da qualche mese acquistato un px 200 elestart anno 85 che ho immediatamente scritto all'fmi così in questo inverno avrò il mio da fare nel frattempo vorrei capire cosa fare al motore .
allora vorrei ritoccare il motore con il cambiare gt sento parlare bene del malossi 210 consigliatemi se montarlo in corsa lunga o corta da premettere non voglio toccare i travasi vorrei solo un po' di brio in piu' e che possa camminare a 100 ,110 di crociera quando vado ai raduni che modello di albero devo prendere e che modello di gt il carburatore posso lasciare il suo originale o lo devo sostituire insomma quello che occorre per un ottimo step malossi
altra idea rettificare il mio gt originale mi sembra che si possa portare fino a 68,5 e montarlo in corsa lunga con spessore sotto
la vespa cammina bene provata ho raggiunto i 110 di strumento sulla vespa penso che ancora andava ma vuole tanta strada 2016-07-03 08.42.22.jpge soprattutto devo eliminare il mix o lo posso lasciare
attendo vosti consigli.