Ciao coni500 il mio gt non è montato p&p ma bensì con tutti i lavori fatti travasi allargati pistone alleggerito spinotto leggero sip basetta in rame antidetonatore, si ho provato con il minimo da 60/160 e anche 60/140 ma niente ma il problema più importante non è il minimo ma sto cavolo di Max, con filtro non ne vuole sapere ne originale ne con quello t5 ho cambiato candela come tu mi hai consigliato da b9 a b8 anzi la b9 risultava grigia chiara la b8 bianca ho provato anche a cambiare freno aria x il Max da 160 a 140 ma niente va solo meglio senza filtro, ora le successive prove saranno modificare il be5 e farlo diventare be2 il freno aria da 160 a 200 il filtro t5 togliere la retina che non passa l'aria nemmeno se ci soffio e metto una retina da zanzariera ulteriore prova cornetto polini con filtro a spugna ultima o compro un carburatore nuovo si 26 o passo direttamente con carburatore esterno poi vediamo cosa mi consigliate
Certo facendo queste prove passano i giorni le settimane e i mesi, grazie a Dio di pazienza ne ho e ne avete anche voi e per questo vi ringrazio tanto
Ora quello che chiedevo i fori da 1,5mm sul be5 li devo fare in alto dove va attaccato il freno aria o in basso dove va il getto max