Ma perchè hai aperto un'altra discussione con titolo identico tralaltro?
Unisco
Gg
Ma perchè hai aperto un'altra discussione con titolo identico tralaltro?
Unisco
Gg
In Vespa da sempre!!!
non mi ricordavo aver scritto il precedente post con lo stesso titolo
quindi dite che scalda troppo allora cosa mi consigliate per svegliarlo un po'.... io avevo pensato in corsa 60 magari adesso lasciavo il cilindro originale, con la possibilita' in futuro di mettere un cilindro appropiato tipo un pinasco corsa lunga scelgo il pinasco cosi' non devo raccordare i carter
spiana il cilindro sopra in rettifica di 0,8-1mm e metti sotto invece una basetta di alluminio da 0,5 (o guarnizione di carta da 1mm autocostruita che serrata diventa 0,6), così lo squish mostruoso della 200 diventa più accettabile.... il foro di scarico interno al cilindro devi allargarlo solo su un lato a centrarlo meglio in camera (guardalo e capisci subito) marmitta Megadella base, filtro T5 con rialzo....
se apri e raccordi meglio la valvola squadrandola ed allungandola 1mm per parte e raccordi i fori carter -scatola -base carburatore, và meglio....
un'altra vespa in C57.