Risultati da 1 a 25 di 206

Discussione: elaborazione px 200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di angiolin2008
    Potenza Reputazione
    11

Re: elaborazione px 200

Poeta come detto prima voglio ottimizzare il mio se mi spiegate come agire la manualistica cè lo è ho anche tutta l'attrezzatura non mi manca niente compreso cannello è pressa non sono proprio negato nel mio piccolo ho rifatto 5 motori e 2 ad amici quindi la base cè lavoro in un mattatoio da 22 anni e faccio manutenzione ti dico in primis il cilindro conviene rettificare x avere un piccolo incremento di cilindrata o basta cambiare le fasce riguardo all'albero non so come è messo il mio di certo km ne ha fatti non vorrei chiudere il motore è poi avere problemi conviene far sstemare il mio ho comprarne uno già ricalcolato , come sugerito da echo compro la testa mmw o la mia va bene, questo fine settimana non posso ma il prossimo inizio a smontare il motore e cerco di prendere quant'è più misure possibili tipo quant mi rimane al pms fra pistone è cilindro è quanto resta da aprire lo scarico al pmi in tanto se mi puoi consigliare su cosa acquistare io procedo.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

A poi un'altra cosa poeta se pensi che con un cilindro nuovo ma montato p&p senza modificare niente ma solo qualche piccolezza il consiglio è ben accettato.

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: elaborazione px 200

Ok domani mi connetto e ti dò la ricetta.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •