Risultati da 1 a 25 di 206

Discussione: elaborazione px 200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di angiolin2008
    Potenza Reputazione
    11

Re: elaborazione px 200

o questa che mi sembra un po' piu' idonea almeno a una marca di riferimento http://www.ebay.it/itm/TEKTON-24330-...cAAOSwzJ5Xbmup

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

allora meglio la seconda che parte da 13.6 N:M poi alla fine parliamo di vespe che la maggior parte di gente stringe regolandosi a polso credo che 100 gr + o meno alla vespa non gli cambi la vita parliamo di motori a 2 tempi non di ferrari

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da angiolin2008 Visualizza Messaggio
    o questa che mi sembra un po' piu' idonea almeno a una marca di riferimento http://www.ebay.it/itm/TEKTON-24330-...cAAOSwzJ5Xbmup

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

allora meglio la seconda che parte da 13.6 N:M poi alla fine parliamo di vespe che la maggior parte di gente stringe regolandosi a polso credo che 100 gr + o meno alla vespa non gli cambi la vita parliamo di motori a 2 tempi non di ferrari
    Eppure io ho una mia teoria, matura convinzione accresciuta nel vedere grippaggi continui con rigature all'altezza dei prigionieri, quattro rigacce di grippaggio porprio lì!!!

Perchè mi son domandato....

la ghisa a caldo dilata, ma è tenuta in compressione dai prigionieri, non può quindi sollevarsi e si stringe sul pistone, una testata non troppo serrata, la basetta di rame tra testa e cilindro non solo dissipa ma con il calore diventa duttile sono accorgimenti sui ghisa (sopratutto quelli che fischiano oltre gli 8000 e quindi scaldano da far paura) da considerare.

VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Eppure io ho una mia teoria, matura convinzione accresciuta nel vedere grippaggi continui con rigature all'altezza dei prigionieri, quattro rigacce di grippaggio porprio lì!!!

Perchè mi son domandato....

la ghisa a caldo dilata, ma è tenuta in compressione dai prigionieri, non può quindi sollevarsi e si stringe sul pistone, una testata non troppo serrata, la basetta di rame tra testa e cilindro non solo dissipa ma con il calore diventa duttile sono accorgimenti sui ghisa (sopratutto quelli che fischiano oltre gli 8000 e quindi scaldano da far paura) da considerare.
    Il 95% dei grippaggi sui prigionieri sono imputabili ad un eccessivo serraggio degli stessi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •