buona sera a tutti gli amici, dopo un periodo di ferie in Germania adesso di nuovo a casa e ho ricominciato ad perfezionare la carburazione che ancora oggi non mi soddisfa .
ho fatto svariate prove con filtro t5 non ne vuole sapere di camminare con filtro originale un po' meglio ma ho scompensi fra i medi e gli alti ai medi tende a ingolfarsi agli alti ve bene getto 130 la candela risulta bianca la vespa va decisamente meglio con getto 135 ma senza alcun filtro la candela risulta sempre bianca questa e la foto 2017-01-30 18.47.45.jpg che ne dite non bene attualmente la configurazione per fare un riepilogo veloce e questa
malossi 210 sport
spessore in rame anti detonatore
albero bgm
rapporti 23/64 dd polini frizione 8 molle rinforzata
marmitta megadella v5
getto minimo 140 /55 alesato ma ancora in rilascio borbotta un po'
getto massimo be3/160/135
coperchio rialzato della pinasco che avevo acquistato per il filtro t5
nessun filtro montato
candela ngk be9
anticipo 16°
la vespa va bene sensazione: come una macchina a disel alza di giri lineare per poi entrare in coppia in modo bellissimo come quando si apre una turbina di una macchina la 2° la tiro circa 65/70 la 3° la tiro a 105 di tachimetro la quarta a 100 ci passeggio non sono andato oltre ancora sono in rodaggio ho percorso circa 400 km ho pensato di provare un cornetto polini con filtro esterno ed eliminare il soffietto cosa ne dite aspetto qualche vostro consiglio