Quando l'ho iscritta io,della targhetta non hanno fatto menzione.Seguo con interesse.
Quando l'ho iscritta io,della targhetta non hanno fatto menzione.Seguo con interesse.
Sì, ti invieranno la cosiddetta "targa oro", cioé la targhetta d'ottone. In genere ci mettono 1 o 2 mesi, in base a quante ne devono fare per effettuare l'ordine alla ditta che le produce.
Se non l'avrai ricevuta dopo 2 mesi, puoi telefonare: tel. 06.89161317 fax 06.32488.440 (dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00) o mandare un'email per sapere che fine ha fatto: http://www.federmoto.it/servizi-fmi/...istro-storico/
Ciao, Gino
Per Psycovespa77: se si tratta di una moto e non di un ciclomotore, puoi chiedere informazioni allo stesso link più sopra sul perché della mancata assegnazione e cosa fare per ottenerla.
Si tratta del mio pk 125s rifatto come mamma piaggio l'ha partorito fin nei minimi dettagli.Sul cartaceo risulta tutto in regola senza note,se questa targa me la danno la metto in una scatola insieme allo stemma metallico fmi...se non me la danno non la metto nella scatola e dormo sereno ugualmente
E son passati tre mesi e mezzo...
Quindi non si tratta di un ciclomotore e puoi contattarli al link più sopra. L'importante è che abbia 30 anni o più.
Ciao, Gino
Visto che di anni ne ha 32,ci rientro alla grande.Ho gia inviato mail ed attendo risposta.