Ahaha scusa forse non ho letto bene tutta la conversazione, mia colpa [emoji16].. Faccio ammenda e vado a leggere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahaha scusa forse non ho letto bene tutta la conversazione, mia colpa [emoji16].. Faccio ammenda e vado a leggere
Era solo per il modo in cui vi ostinate a chiamare una targhetta in ottone.
La fatidica "targa oro" non esiste, è solo qualcosa di cui si riempiono la bocca alcune persone, spesso per ingigantire la bontà dei propri mezzi, anche se poi si rivelano vere ciofeghe!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Annn in effetti L ho sempre sentita chiamare così è pensavo fosse proprio il suo termine ![emoji23]... La mia era curiosità per sapere se si poteva ottenere ma come minimo immagino siano necessari altri moduli e soldi vari.. Meglio usar quei soldi in miscela e .. Viaggiare [emoji28]
La FMI la chiama semplicemente "TARGA METALLICA" e alcune volte TARGHETTA. Esiste una procedura per sottoporre al comitato registro storico il rilascio della targa. Il costo da sostenere è di 30 euro per il versamento, oltre a foto e fotocopie varie da inviare. Di seguito uno stralcio del modulo di richiesta:
la targa metallica viene assegnata esclusivamente ai motocicli che abbiano compiuto i 30 anni di età,
che dalla documentazione inviata risultino in ottime condizioni di conservazione o restaurate nel rispetto dell’originalità, a discrezione della Commissione esaminatrice; che in caso di esito negativo non verrà restituita la somma versata sono esclusi i ciclomotori...... etc. etc.
Qui il link del modulo per la richiesta http://www.federmoto.it/wp-content/u...-Metallica.pdf
Io continuo a non "capire" cosa quazzo significhi "a discrezione della Commissione esaminatrice".
Perchè a tizio si e a caio no????
Qual'è il criterio, il metodo di valutazione???
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ritengo che alla "discrezione della Commissione esaminatrice" vengano offerti margini nel giudicare che non dovrebbero esistere. Ritengo solo, che la commissione esaminatrice dovrebbe applicare dei criteri chiari, uguali per tutti, fissati per deliberare un giudizio, senza la discrezione che favorisce Tizio e non Caio.
Altri 30€ e ancora foto...ci rinuncio piu che volentieri.Io l'ho iscritta fmi solo per questioni assicurative,per il resto potrebbe anche non esistere.
ciao senatore mi mandi la foto del tuo avatar cacchio quanto mi piace
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
buona sera a tutti
questa mattima uscendo mi dice mio figlio papa' dammi le chiave c'e posta apre e sorpresa
2016-08-08_22.02.25.jpga distanza di qualche decina di giorni e arrivata anche lei posso dire che fmi e diventata superveloce in un mese iscrizione arrivano i documenti e targa magari per qualcuno non serve a niente ma meglio averla
colgo l'occasione per porre un'altra domanda
vorrei acquistare un'auto d'epoca con piu' 30 anni di vita la mia assicurazione mi chiede il certificato storico e collezionistico il tizio che vende la macchina mi dice che e' questo 2016-08-08_22.00.44.jpg voi cosa ne dite??? qualcuno potrebbe postarne uno asi o rilasciato dalla fiat per vedere quale modello si tratta e se uguale a quello che rilascia fmi un'ultima cosa e obligatorio rinnovare i tesserini asi o fmi ogni anno se non si fa cosa succede grazie.
A me invece non hanno ancora risposto alla mail della scorsa settimana.
Non che si veda granché, comunque è un attestato del Registro Storico Fiat, uno dei registri riconosciuti dallo Stato, come da art. 60 del CdS, e come tale l'assicurazione dovrebbe accettarlo. Ma il condizionale è d'obbligo se parliamo di assicurazioni, che fanno quel che gli pare, anche perché quello che si sottoscrive con loro è un contratto privato. Quindi il mio suggerimento è di chiedere direttamente al tuo agente assicurativo.
Ciao, Gino
Ultima modifica di GiPiRat; 09-08-16 alle 18:30
Ok grazie della risposta lo sfocata per non mettere dei dati che non sono nemmeno miei.