Se schiacci l'ammo, quando torna in posizione normale oppone resistenza? (bisogna farlo a mano)
Oppure: quando prendi una buca senti la botta ok, ma dopo aver preso la buca, quando la vespa "ritorna su", rimbalza?
Se schiacci l'ammo, quando torna in posizione normale oppone resistenza? (bisogna farlo a mano)
Oppure: quando prendi una buca senti la botta ok, ma dopo aver preso la buca, quando la vespa "ritorna su", rimbalza?
Per schiacciare l'ammo, intendi premere con la mano sulla sella o prendere il solo ammortizzatore e comprimerlo?
Comunque per quanto riguarda il rimbalzo post-buca, ti posso affermare che non c'è.
up
Ciao Vincenzone, se provi a schiacciare sulla sella e poi lasci senza che rimbalzi, allora e ok.
Il botto che senti sulle buche non dipende dall'ammortizzatore, ma dall'entità della buca, dal peso sul veicolo e dalla molla che penso sia ancora l'originale!
Quindi stai tranquillo e cerca di schivare il più possibile le buche sulle nostre strade che sembrano dei campi minati...
ah bene, allora mi è solo sembrato di sentirle di più rispetto all'anno scorso. Grazie a tutti!